Eventi e Corsi 2022
Pian piano ci stiamo avvicinando al nostro nuovo inizio... con Luisa siamo pronte!
Con il Cuore aperto ad abbracciare i bambini e a affidarci alla Madre Natura e al suo potere e infinita bellezza da quale attingere gli insegnamenti 🌳❤️🌳
Ci sono ancora posti se vuoi unirti a noi😍
Un buon INIZIO a noi e a tutte le piccole realtà "sorelle" che si stanno preparando alla nuova avventura ❤️ sarà un'anno bellissimo!!!
Con Amore
Jana
Per darvi un’idea più profonda degli argomenti trattati nel Corso ho pensato di condividere con voi un lavoro che ho fatto con i post di Salvatore Brizzi e Adriano Bacherini pubblicati nella chat RISVEGLIO ALCHEMICO (il consiglio è di iscrivervi…).
Nel pdf che qui sotto allego e che potete scaricare (68 pagine) ho raccolto tutti i post significativi (tralasciando qualcuno troppo “ostico”…) fino al 20 settembre 2022.
VENERDI' 6 MAGGIO 2022, ORE 18:00
probabilmente sarà l'ultima puntata,
ma non è detto, ne parleremo insieme.
L'argomento trattato sarà l'AMORE.
Ogni Arcano possiede in sé una forza simbolica straordinaria capace di agire nell'inconscio dell'individuo.
ADRIANO BACHERINI già da tempo sta conducendo in questo Centro il “CORSO DI RISVEGLIO” (di Salvatore Brizzi… il Corso ripartirà a settembre).
Questo corso sui Tarocchi fa appunto parte del “CORSO DI RISVEGLIO” ma viene aperto a tutti, non solo agli iscritti; un’occasione unica questa per un lavoro su di sé molto particolare… e per conoscere Adriano e lo spirito del “CORSO DI RISVEGLIO”, non mancate!
Corsi di “Ginnastica per la Salute e il Benessere col metodo Yoga di Patanjali” con il Dr. Claudio Masotto
Giovedì , dalle 19:00 alle 20:45.
• Le lezioni di “Ginnastica per la Salute e il Benessere col metodo Yoga” seguono il percorso teorico e operativo dello Yoga classico del saggio Patanjali costituito da otto parti: Yama preparazione per accostarsi a una pratica efficace), Nyama (purificazione attraverso l’alimentazione e altre attività fisiche e respiratorie), Asana (posizioni e dinamiche gestuali ), Pranayama (tecniche di respirazione), Prathyahara (rilassamento e distacco per un’agire mirato), Dharana (concentrazione mentale) , Dyana (meditazione), Samadhi (realizzazione).
• In ogni seduta , della durata di un'ora e 45 min., si avrà l'interazione, sul piano teorico e pratico, delle otto arti costituenti lo Yoga classico indiano applicabile per la salute fisica e il benessere mentale che sono alla base di una buona formazione fisica e sportiva.
• Ogni tre incontri, in cui si sviluppano determinati argomenti e pratiche, viene distribuito materiale
fotocopiato di supporto all' attività personale.
•Una volta iscritti, se una settimana non si potesse frequentare il corso prescelto, si può recuperare la seduta persa in altra sede dell’associazione. • Al fine di predisporre la composizione dei gruppi inviare per cortesia nota di conferma della propria adesione al corso prescelto.
Per le prenotazioni: 389 278 9631 (Dr. Claudio Masotto) - 339 778 6743 (Marco Olivo). È richiesta prenotazione anche per la conferenza, per motivi di organizzazione.